veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, July 24, 2006

vacancies
Prenotato corso di business english.
NElla metropoli.
Corso per adulti (no, non nel senso di corso- orge- prova orale, orge, sesso anale, compiti per casa, sesso con insegnante, orge interracial blablabla).
Entro nella sede del British council; mi accoglie un albionico, mi consegna un depliant con i corsi consigliati dalla Royal sticazzi.
Manca l'Irlanda (cioè, c'è Londonderry, ma a scuola ti mettono a disegnare murales con la bombetta e la fascia arancione gridando "never surrender, never surrender" per l'UVF e forse è un pò troppo politicizzato.)
corso dicevamo di 2 settimane.
in realtà non è un corso di business english. io sul business english ci piscio sopra.
purtroppo non ci sono corso di librarianship english, non ci sono corso dove si recita la classificazione dewey a memoria. quindi millanto di fare business, in realtà farò conversazione in inglese spero con altri sottosviluppati asiatici e africani e indiani che cercano lavoro mentre poi vanno a fare i prostituti facendo finta di vendere fiori in piazza

Che schifo.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Good design!
[url=http://lydakrmc.com/xvzh/pnah.html]My homepage[/url] | [url=http://fjxctbel.com/nyaj/uhgy.html]Cool site[/url]

11:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

Great work!
My homepage | Please visit

11:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

Well done!
http://lydakrmc.com/xvzh/pnah.html | http://fvuwhhtk.com/rjiq/pvyn.html

11:40 AM  

Post a Comment

<< Home