veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, July 25, 2006

casi sub-umani: lesson 3; falso intellettuale post sinistrorso che vuole andare in tv ma non sulle reti grosse, quindi va sulle reti sfigate.

Ho visto la luce.
LUI
la tristezza non c'è più.
anche nei momenti di depressione più cupa e nera, quando tutta la mia esistenza non ha più senso.
Poi penso a lui, e mi sento un uomo migliore.
PEr 3 ragioni.
1-io non vado in giro a dire che mi masturbo quatidianamente. Anche se lo faccio, (di dirlo, non di masturbarmi, eh, io sono casto e puro come un giglio, non corrotto dalla società moderna)- controllate alle perle dette dal suddetto alla voce "intervista sexy"
2-io non vengo da una fogna di cittadina come questa, ma soprattutto non abito qui.
Cioè, l'unica città dove la bora ha ottenebrato i cervelli al punto taleda avere nomi apposta per ordinare un caffè
vai a giocare con le buche di terreno và...
-
vorrei inoltre in questo momento citare uno dei miei eroi personali
perchè lui arriva dove gli altri nemmeno osano
Certto ci sarebbe da dire del suo compare che quando venne a fare school in action a venezia si distinse per saper padroneggiare il dialetto veneziano
roba da far tremare le vene.
-
vi lascio con questo.
questo.
adesso dite che la vita è bella.
dite che siete felici.
ditemi che volete vivere.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Good design!
[url=http://ppzsuczh.com/mzks/nlqu.html]My homepage[/url] | [url=http://nygldkqb.com/dxpa/jdsb.html]Cool site[/url]

11:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

Thank you!
My homepage | Please visit

11:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

Good design!
http://ppzsuczh.com/mzks/nlqu.html | http://shxthllb.com/kjpz/nimv.html

11:38 AM  

Post a Comment

<< Home