veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, March 10, 2006

PErchè l'aggiornamento professionale è TUTTO, nella vita aka prendi 3 ore di ferie e vai in giro per la città e poi spargi la voce che sei andato ad un conferenza

Ieri complice la radiosa giornata, il sottoscritto si è dileguato dalla valle di lacrime che rappresenta i lsuo ufficio per andare al mitico convegno per addetti al settore ps. il link è dell'anno scorso ma come si sa è sempre al solita minestra riscaldata, quindi...
Trattasi di una due giorni in meraviglioso palazzo (restaurato), ex orfanotrofio (quindi. riflettiamo prima nel 1800 ci schiavizzavano i bambini e adesso ritrovo di depresse laureate in lettere e beni culturali, che culo, di bene in meglio forse era meglio una convention di fan di Oliver Twist); comunque il tutto si dipana su due piani, e ci sono 3 tipologie di espositori; fornitori di scaffalature, fornitori di software bibliotecari, fornitori di libri.
Più di tutto mi colpisce la presenza di modelle fighe.
Fighe.
Figa e libri, l'accoppiata vincente.
Un pò sulle orme del proverbio "tira più un pelo di figa che un carro di buoi", in questo caso un carro di libri.
Faccio un giro, prendo tutte le brochures /(in culo all'Amazzonia, support carta patinata, destroy Mother NAture is the reason). Dò la mia email a qualunque essere vivente (solo perchè non avevo i bigliettini da visita.).
Il tutto dura 45 minuti, la trafila per abbonarsi
qui dura 2 micro secondi, giusto per accaparrarsi la orrenda cosaarancione; che cazzo la pago 50 euro, e siamo in marzo.
Che cazzo mi serve, che non posso nemmeno farci gli areoplanini ; vabbè vada per gli scarabocchi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home