veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, March 03, 2006



Il pacco è arrivato; questo .
Sono 200 copie in culo a chi ci ha messo un anno a farmi due demo, sono soddisfatto.
Il cd è bello, se vi piacciono i gruppi tipo Relapse, il grind psicotico, fa al caso vostro.
Presto nelle migliori distro.
Ci sarebbe anche da dire e disquisire su avvenimenti accaduti pochi giorni fa, gent eche non mi parla più (cioè LEI non mi parla più); spero solo che tutto passi.
Per il resto ho il cd.
E ora scusate vado a suicidarmi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home