veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, February 22, 2006

chicken free youth! chicken free youth!

l'altra domenica avevo la febbre, e mi stavo curando, secondo le direttive del ."protocollo" (nota bene, non ho la febbre emorragica, almeno non credo eh...) , e siccome non avevo giochini x playstation, giornali decenti, libri interessanti, mi sono messo a vedere la televisione.
ho beccato questo spezzone di vita vera sul contenitore domenicale della reti private M...Set; in cui un ciccione presentatore, coi baffi, siccome c'è la peste aviaria e l'intero settore sta morendo di fame perchè nessuno compra più cadaveri di pollo; Cos fa lui? fa portare un vassoio di pollo arrosto con insalatina e costringe gli ospiti vip a mangiare il pollo.
La faccia terrorizzata dei vip (che se non vanno li a far comparsate non vanno da nessuna parte, quindi sono schiavi del baffone) ; la faccia terorizzata coi sorrisini mezzi tirati che dicevano anche "Uhmmmm, che buono".
Sì anche il ciccione ha mangiato pollo, ovvio diamo il buone esempio.
Priceless

0 Comments:

Post a Comment

<< Home