veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, August 29, 2004

no, non ci vengo a Rovereto

avvenimenti della settimana:
1-Rifiutare una gita in trentino
(non alto adige, solo trentino) perchè se hai visto i monti della Svizzera vedere le collinette della Valsugana sarebbe come offendere la voce che grida "Emmentaler" alla pubblicità, stuprare ripetutamente la vacca viola-lilla del cioccolato e scambare il siddetto cioccolato con della volgarissima merda.
2-accorgermi di avere 30 anni e a 30 anni "e' presto per morire" (scusate questa e' una battuta indotta dal ripetuto ascolto del vicino di casa barese che ascolta un gruppo fascio a volume indegno)
3-basta col tai chi, domani mi iscrivo a Kung Fu. mantide religiosa .
4-Time line di Michael Crichton-- trama: "viaggi nel tempo, medioevo, fisica quantistica e guerra dei trentanni (ps. e' presto per morireeee....)"io l'ho finito in 2 notti, leggetelo ne vale la pena.
5- ma xche' la gente apre un blog e poi aggiorna ogni morte di papa.
6-corri Cesare, Corri!!!! (ps. questa non e' mia, ma te la rubo volentieri, Stefano)


0 Comments:

Post a Comment

<< Home