veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, March 16, 2004

Il cartolaio-giornalaio della stazione metro Famagosta: uno a cui non daresti 100 lire-che pero' vende il "Mattino di Padova": playlist delle ultime volte in cui sono entrato (per abbonamenti, Terrorizer, etc etc varie ed eventuali)
1-Ac-Dc-
2-Lynyrd Skynyrd.
3-Van deR graaf generator
4-Black Sabbath
A uno cosi', il monumento ci faccio.
----------------
Il guru della palestra: ieri "scusa, tu, dimmi il tuo nome": ora capisco che nella miriade di donne che affollano il corso principianti Taichi, tu nemmeno ti accorgi che io esisto.
Ghe sboccio almeno fai finta.
----------
Il "bianco spruzzato" bevuto in una bettola vicino porta venezia con "sala gioco anessa": sala gioco vuol dire 4 vecchi che giocano a carte.
unici a parlare italiano noi e il barista.
Il bianco spruzzato e' come lo spriz senza l'acquetta. quindi viene clamorosamente promosso.
-------------
I cock and ball torture: da gente che fa dei titoli come "where girls learn to piss on command" ti aspetteresti gemme di violenza, vetriolo da bere a secchi.
Invece la musica è scialbetta, grindcore da mzzeseghe- la voce sembra un ranocchio che gorgheggia in uno stagno: dai cazzo, io voglio corde vocali lacerate, mica uno che soffia nella cannuccia in un bicchiere d'acqua davanti ad un microfono.
---------
Che poi sarebbe da segnalare la meravigliosa venuta di un utente in ufficio con maglietta dei marduk, fa la sua bella richiesta di un libro che non abbiamo , e la collega dice" ma che gruppo era?"
Io "i marduk, black metal svedese"
Lei"ma li conosci tutti tu?"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home