veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, November 20, 2006

tua sorella è una zoccola e se la sono fatta tutti.
Persino io.
Non so se rendo...


-
Perchè mi devo vedere Fiorello e Baldini (ma che cazzo è? ma chi cazzo l'ha chiamato? Lui sta a Fiorello come Claudio Lippi sta a Costanzo, fate un pò voi.)
ogni volta che Fiorello scorreggia Studio Aperto lo deve far sapere.
E fin qua...
Poi Fiorello va su raidue.
A fare un programma "viva radio 2".
Cazzo.
-
Volete andare in america?
provate nel

minnesota
oppure qui a "massacro" che dev'essere una figata
In alternativa un pizzico di brivido
Certo un pò spiace per chi vive a Suckerville, cioè la città dei coglioni..
-
Siete dall'altra sponda?
beh, fate un salto a Gayville nel south dakota.
oh, yeah.
-
campanilismo i veronesi hanno 10 scelte e padova solo 3?
Io per quanto mi riguarda, vado a Sodoma nel
connecticut.
Forse hanno un negozio di dischi coi vinile originali della band che scrisse "skeletal dance".

0 Comments:

Post a Comment

<< Home