veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, October 05, 2006

tua morosa è una stronza e non riesco a farci conversazione aka ad est del tagliamento c'è qualcosa che non va, deal with it and shut the fuck up

Mi incontro di nuovo con il signor C. e sua morosa che viene da qui.
Ella è molto carina, ma non spiacciaca una parola di italiano.
L'italiano lo sa, ma è riservata.
Forse sono io che le sto sul cazzo, lei voleva stare a limonare col moroso, invece il moroso la porta a mangiare a pranzo con un tipo che lei ha deciso detesterà e il tipo palra solo di lavoro e del master del suddetto moroso.
/sapesse che blog ha, l'amico del moroso, e di cosa ci parla forse chiamerebbe la polizia, non quella italiana ma la polizia croata che è
cazzutissima
come tutti sanno.
Vorrei parlare con lei di storia

ma meglio evitare l'argomento ripiego sui suoi studi mentre aspettiamo il riso al radicchio.
Inoltre sono arrivati con mezz'ora di ritardo, e io ho la gamba dolorante perchè la palestra è stata un delirio.
Vorrei solo citare una situazione che indica e dice tutto.
noi dobbiamo mettere il kimono. Bianco.
la parte destra va sotto la parte sinistra va sopra.
Almeno così avevano capiti gli altri, io invece avevo capito il contrario..
L'assistente mi ferma davanti a tutti e mi dice che con la parte destra messa sopra la sinistra si vestono solo i morti. (3 mila punti necro )
Lo dice e ride.
Cazzo ridi. Piscerò sulla tua tomba. intonando canzoni di guerra coreane.
Inotre mi metto a fare conversazione con un signore che mi dice è stato in giappone 6 volte (cazzo) e allora gli chiedo di Osaka. (dove abita Bocciolo di rosa)
Mi dice "Osaka è la città degli tamarri".
Anche per te una pisciatina sulla tua lapide non te la leva nessuno.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home