veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, October 11, 2006

Lettera aperta a RAtzinger, aka ho una mailing list che sti cazzi aka Veleno a colazione shitty emails galore and still going on!

Caro Joseph,
qui Giuseppe.
Notato che abbiamo lo stesso nome vero?
PEnsa che era anche il nome di mio nonno, (in verità lo chiamavano Costantino, vai te a saper il motivo) quindi diamoci del tu.
Mi preme riferirti di un increscioso fatto accaduto ieri sera: siccome non sapevo cosa vedere in dvd, ho preso il Da Vinci Code.
Sì, sì, proprio quello.
Eh, cosa vuoi, non c'era altro.
Vabbè comunque, siccome so che tu non lo hai visto ti dico la trama (veloce però che sono in pausa pranzo e devo vedere 4 message board); dunque siamo a Parigi un vecchio scemo su spoglia nudo disegnandosi un pentacolo. Poi muore.
Arrivano i pulotti, gli sbirri, chiamano un laureato in beni culturali, che millanta di saperne a pacchi di simboli.
Poi arriva una donna.
Si scopre dopo che è la figlia del vecchio scemo.
Poi la regia inizia a diffamare preti su preti (eh, non ti incazzare aspetta il peggio viene dopo) tirano in ballo l'Opus Dei.
Eh, hai capito bene.
aspè.
Poi vanno da un inglese che si mette a parlare a vanvera di stupidaggini, Consiglio di Nicea , quadri di Leonardo, Gesù che limonava, (tienti forte...) aveva pure ciulato.
Cioè Gesù cazzo.
Poi storie su discendenze, i Templari, i segretucci, i misteriucci, guyarda non so cosa mi ha trattenuto dal vomitare.
A te, quante volte ti hanno rotto i coglioni sui Templari eh?
Comunque il film finisce a cazzo di cane, la figlia che si scopre è la discendente di Gesù.
I discendenti del Priorato di Sion (aaaarrggghhh) che la incontrano in una chiesa tipo Incontri ravvicinati del terzo tipo e dondolano tutti insieme, roba da matti.
Almeno i New Age li pigli per il culo, poi si levano.
Cazzo Joseph, devi fare qualcosa.
Insomma sei il papa? Fai il tuo dovere.
Fai vedere chi porta i pantaloni.
scrivi una lettera, scomunica quel Daniel Brown, fagli venire un'afta.
che cazzo, pensa che anche nella biblio dove lavoro abbiamo dovuto comprare quel libro.
Ed è andato in prestito una marea di volte.
che poi il cast, guarda se non c'era Jean Reno a salvare la baracca: tutti dei dilettanti.
Almeno mettimi un Sean Connery, un Donald Sutherland. no, mi metti un Tom HAnks che ha la recitatività di un fagiolo.
Comunque Joseph, lì tutto bene? mi raccomando ascoltati il cd che ti ho mandato, poi sti quan sono i Corvus Corax sono pure Tedeschi, cormamuse e tamburoni a palla.
Poi mi fai sapere che ho altri gruppi in stile.
Guarda ho saputo di Milingo, non si può "darghe do sciafoni" ? per i non veneti : dargli due sberle affinchè si riprenda?
Dai cazzo che poi lì in Africa ci troviamo 300 chiese scissioniste, non bastano gli ortodossi e i Maroniti a scassare la minchia, adesso anche l'ultimo arrivato si mette a fare la chiesa allora vado io e faccio la chiesa Necrogeddon del sangue di panda?
No lo so eh, dimmi te.
Vabbè ti lascio.
Salutami i ragazzi, eh che la prossima volta che vengo ci facciamo una bevuta.
Salutoni,
g.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home