veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, October 09, 2006

ecco, fregato all'ultimo minuto

Uff, volevo parlare dei Cansei de Ser Sexy ( CSS ) il cui video ho visto nella MTV dei poveri.
Ma ne parla Giulia Blasi, quindi mi sono rotto i coglioni.
Cazzo, speravo di arivare primo nella "gara a chi scopre il gruppo indie", poi lo va a dire a tutti perchè è Cool.
Invece la spilungona pordenonese mi ha fottuto.
Ovvio che io non ho nulla contro Giulia, anzi.
comunque, I css hanno una sola cosa decente, cioè la cantante.
Oltre ad essere una gnocca imperiale,
ha persino un fotolog,
le hanno dedicato una pagina wikipedia sicuramente qualche nerd brasiliano segaiolo in fregola.
-
Tornando a noi.
La domanda è ; perchè Giulia nomina un gruppo di lesbiche brasiliane (con bassista unico uomo, quindi non è che può dare il contributo alla causa Roccherolle "mi scopo una del gruppo, essendo dall'altra parte del fiume")?
Perchè Giulia non parla dei Regurgitate?
Eh, cazzo hanno fatto un lp recentemente, cazzo, invece no.
Ma se anche non ti piace il grind, almeno prova a parlare, (magari in trasmissione visto che lavora nel magico mondo televisivo), che ne so, di cose da artistoidi, magari dei Revenge, che fanno sempore la loro porca figura.
Sennò cazzo finiamo sempre ad ascoltare il solito Bob Dylan, che va bene, anzi ha fatto Modern Times l'ho sentito sabato scorso ed è pure bello.
Anzi spacca i culi.
C'ha un tiro folk hippie niente male.
Siì, ma se magari in trasmissione Giulia magari ti metti a parlare con fighetti che ti dicono "io ascolto, Paolo Conte," e tu gli rispondi "io invece faccio headbanging con i Driller Killer, quando mi sento arty faggot ascolto i
Daughters".
Secondo me così gli dai la merda a tutti.
Comunque, dicevamo.
Ieri ho visto NCIS.
è una figata.
Certo non batte il dottor house, ma se la domenica non avete un cazzo da fare perchè aspettate la data in cui Steve O'Malley arriverà a Milano per fare una gara di rutti con ,
Nico Vascellari come se fosse l'unica cosa decente da vedere prima di morire.
-
ps. devo davvero dire che è Steve O'Malley?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home