veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, September 07, 2006

subhuman lowlife necrogeddon

-
Ascolto della canzone "hijack the popemobile", speravo fosse una canzone decente (era segnata come Ranger Glasgow sul server) quindi morti ammazzati, cattolici squartati, molotov a pioggia, stupri di massa a LondonDerry, "hang the pope" (chi becca la citazione vince una foto del sottoscritto con la cartuccera e i capelli lunghi ) invece è una mezzamerda sulle note di Glory Glory allelujah, non ci sono santi nè madonne i mangiapatate cattolici in quanto a liriche sono migliori i protestanti invece non sanno mettere tre rime in croce (forse perchè non hanno finito le elementari in quanto dovevano fare gli striscioni per le parate orangiste invece che studiare letteratura).
-
visione del film "Oldboy", pensavo fose giapponese invece è koreano.
TRama; A e B sono fratelli e fanno sesso (a scuola), incesto (20 punti "sodomize the virgin vamp")
C li vede in palestra e lo racconta a D, che sputtana la sgualdrina.
La suddetta si suicida per il disonore (200 punti necrogeddon), poi D va a Seoul a studiare.
B, il fratello incestuoso, diviene ricco sfondato, quando D ha una figlia piccola fa sequestrare D e lo rinchiude per 15 anni (mica un mese, eh, 15 anni) in un appartamento e poi lo fa uscire contemporaneamente alla maturità sessuale della figlia, poi ipnotizza tutti e due e li mette insieme, fa in modo che scopino (sì ma niente di porco, purtroppo) e rivela tutto a D.
-
Punti di forza: D ha passato 15 anni a picchiare sul muro, è un pugile coi controcazzi.
va in giro con un martello da falegname a strappare denti a chiunque non gli dica perchè cazzo è stato rinchiuso 15 anni (standing ovation 20000 punti ultraviolence) in un appartamento con una dieta di ravioli fritti.
Peggio di mia madre che da piccolo voleva che mangiassi la banana a merenda perchè "ea te fa ben, toso". (4 punti potassio, "quando sarai grande capirai, quindi zitto e mangia la merenda")
Punti deboli; i dialoghi dei film orientali sono molto tarantiniani, quindi poche parole , concise, limitate.
Due palle.
-
le gomitate ascendenti non funzionano, sono meglio quelle laterali.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

hang the pope non erano i nuclear assault? ho vinto? eh.

5:52 PM  

Post a Comment

<< Home