veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, September 23, 2006

il meraviglioso mondo dei tassisti pt. 2

ieri siccome ho perso di nuovo l'ultimo autobus, ho preso il taxi.
dialogo. Attori:
Taxi driver
Bibliotecario crosta necrogeddon
Tax"ma te vè a vedare i Pooh diocan, che te trovi 'na bea maiala..."
Necrogeddon"no, devo andare da mia madre e per il resto (maiale) sono già a posto
Taxeh, mi go mè mujere che invece ea dà a tutti, xchè ea xe maiala. na gran troia che Lunedi ea sta co mi, s'taltri giorni co l'amante.
Necrogeddoneh....
Taxdove casso xe che i va, sti qua in macchina, dio, a casa stasì, a casa a vardare ea cagna de miss italia e versìve 'na scatoeta de carne.

-
Siccome dovevo ravvivare la mia vita sociale sono andato 8consigliato da uan colega di quelle che sanno "tutto" e sanno i posti più cool, trendy dandy, etc,. etc..
In un bar dove la sera fanno aperitivi.
ti siedi al tavolo e parli in inglese con ragazzi stranieri.
ORa l'altro giorno, la tavolata advanced (mi sono messo nella tavola advanced perchè la intermediate era piena.
oi io sono advanced "dentro" quindi succhiatemi lo scroto, less talk more rock.
Tavolata composta da ; professore di matematica con baffetto a fil di forbice tipo mafioso anni 40, tre siciliane reduci da una vacanza a birmingham (ma che cazzo ci vai a fare a Birmingham, poi...) ragioniere di Rozzano e insegnante.
Una insegnante texana di colore che studia a milano nel settore moda.
Subito da bere, imploro una birra per dimenticare questo obbrobrio, la cameriera mi posta una bavaria,.
Nemmeno a Cittadella trovi più le Bavaria.
Favoloso, le sicule chiedono una guinness (oh, ........mio.......dio....), la cameriera sbuffando porta altre tre bavarie.
Una chiede la caipiroska , la cameriera dice che sono complicate e che "non siamo sui navigli". Scende i lgelo, mentre ragionienre tuba allegramente con l'insegnante e io mi approccio con la sicula n. 2, che prontamente parla di lavoro.
Lrei è precaria, in una azienda elettrica.
Se vuoi ammazzare la conversazione con una donna (che non ti devi necessariamente portare a letto, ma...) ci sono 3 cose.
Parlare di lavoro religione e soldi.
LEi ha voglia di sfogarsi, io non ho molta voglia di ascoltare ma fingo interesse.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home