veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, September 20, 2006

finalmente cose interessanti nella scena internazionale

colpo di stato in Thailandia; destituito il pagliaccione che si fingeva pres. del cons.; destituito dalle guardie reali, le forze armate leali al re Bhumibol Adulyadeji.
una squadra di 50 persone in pantaloncini braccia avvolte in corde ha sbaragliato le forze di polizia e ha instaurato la legge marziale.
-leggemarziale vuol dire ;
1- adorazione di massa del budda
2- incontri cordati dalla mattina alla sera
3- krabi krabong anche per i bimbi.

(sono l'unico a godere come una biscia?)
in realtà volevo parlare della categoria di subumani "birrofilo", ma questo è stato sorpassato dalle news tailandesi.
dirò solo che uomo birrofilo è un inutile residuo umano fanatico della broda d'orzo riscaldata.
1-egli "sa", conosce tutto.
2-è stato in monasteri belgi che conosce solo lui.
3-elegge sua patria d'adozione un paese a caso tra Irlanda, GErmania, Inghilterra.
4-scassa il cazzo con la fabbricazione della birra, con nomi di birre che conosce solo lui (tipo la Krunglebergen bruine, birra cruda al 56tuplo malto che lui si fa mandare direttamente dal monastero deel cazzo - scassando le balle all'abate priore che vorrebbe ciucciarsela lui, ma tant'è-)
5-subsub- umano birrofilo Irlandese; non capisce un cazzo di birre inglsei ha bevuto litri di guinness e Murphy's (e conosce solo quelle) sostiene che esse sono le due birre per eccellenza e se gli dici che la John Smith sooth è praticamente guinness ma rossa, che è pastosa uguale, la schiuma uguale e nei pub costa 1 ound meno, ti dice boh, perchè non sa nemmeno cosa sia.
ma a te piace la guinness sì sì, hai capito tutto tu.
coglione
--
--
Quentin Tarantino (segaiolo man) ha dichiarato che ha tutta la collezione di film di Edwige Fenech.
bravo, ma io non me ne vanterei.
sia ben chiaro anche io ho visto quasi tutti ifilm della suddetta, ma ovvio che servono solo per la sega selvaggia, poi non è che siamo di fronte a "Il cielo sopra Berlino".
Poi si scassa le palle con la rivalutazione, i film "stracult" (cooome no).
Io non lo direi tanto in giro, poi se lo dichiari al pub a voce alta non domandarti perchè la tua amica del cuore non ti presenta le sue amiche, che alle parole "io mi intendo di commedia sexy all'italiana" ti guardano come un nerd tuttosega.
Forse perchè lo sei?.
ps. che parlo io, che invece scrivo post sulla Thailandia...vabbè.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sebbene si tratti di sporchi ungheresi, mi sono masturbato anche alla notizia delle proteste contro il presidente nella suddetta nazione.

11:30 PM  

Post a Comment

<< Home