veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, September 06, 2006

di dieci cose fatte non ne finisco mezza pt. 666
allora, alternativa è :
-palestra di invasati, corso di autodifesa da strada, rischio di arrivare al lavoro con occhio nero
-palestra di aikido, (l'aikido è per le fighette. mezz'ora per una leva, muoviti coglione)
-corso di dama estrema, o scacchi free combat
ho mandato una mail a Glenn Danzig, mi ha detto che lui farebbe jkd, poi però c'è un filmato in cui le prende da non so chi (gira ancora su youtube), quindi caro Glenn, succhiami il cazzo.
-iscrivermi al poligono di tiro, soddisfare la mia intemperanza sessuale con un bazooka.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home