veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, August 26, 2006

segni del declino della civiltà occidentale


questo sono gli anmalisti che corrono per dimostrare contro la corsa dei tori di San Firmino.
Location: stupido ed insulso paese della Spagna, forse peggio di Vittorio Veneto
Why: un povero scribacchino semialcolizzato che nella sua vita avrà scritto si e no 4 pagine decenti
What: descrizione di tradizionale corsa di tori, esempio virile, passaggio ad età adulta blablabla...
-what the fuck: orde di americani invasati perchè il prof di letteratura e composizione creativa, gli ha ordinato di leggere un solo libro e magari è quello dove lo scemo appunto descrive il suddetto, quindi loro per fare il passaggio all'età virile.ci vanno.
Ho visto una volta uno show di MTV mi are si chiamasse Road trip, o simile dove 3 ragazzi americani decidevano al bar di fare sta stronzata; chiamavano MTV e la suddetta organizzava tutto.
-What the fuck 2; che triste vedere un tipo con la morosa (con faccia bovina) che dice hey honey, I'm your man, so I'm going to do this accompagnate il tutto con vari "yeah" , lei che fa finta di essere preoccupata e guarda le amiche per dire ehi il mio ragazzo va a Pamplona.
PErchè invece non vai in Alabama a farti sparare dai Redneck?
-
-
Contemporaneamente, in un seminterrato si trovano 7 persone. Son degli animalisti ultramilitanti, roba che Casarini al confronto sembra uno scolaretto col sussidiario.
una talpa li ha avvertiti vi email che ci sarà una tragggica corsa di tori con sfruttamente animale, tuorture assortite.
tori picchiati dal pubblico (ehi, ehi.piano.
Tori picchiati dal pubblico.
dico avete mai visto un toro?
No.
sennò non direste così, inutili mezzeseghe di città.
io , che ho vissuto in campagna dove i trattori passano ancora in paese per strada, li ho visti i tori.
e le mucche.
e non puoi picchiare un toro.
Quindi se non sai le cose shut the fuck up.
ps. cadono perche in corsa un animale cade, può succedere.
LAsciando stare il turismo di avventura "delle emozioni forti".
Lasciando stare che come mi spiegò un senese "meno turisti a vedere il palio= più cosa nostra, dei senesi e per i senesi".
Ah , comunque non ci vanno gli americani ad Ivrea tirarsi le arance.
ebbeh, lì si fanno male
sul serio.
-
per addolcire gli animi, le foto degli animalisti nudi (ovvove ovvove) che manifestano contro la barbara dimostrazione dei pamplonesi e deli americani ubriachi che si fanno inchiappettare dai tori suddetti.
il simbolo delle corna, mi fa pensare ad un sabba satanico sotto mentite spoglie.
Poi il toro che fine fa? viene sacrificato davanti ad un altare pieno di vergini nude (ci sono le foto eh, mica dico stronzate), dove un celebrante basco (si sa, i baschi sono tutti satanisti, chiedete in giro a MAdrid) recita formmule in aramaico.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home