veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, August 23, 2006

diamoci una mossa
relazione di quello che faccio a casa della amorevole madre.
1-sveglia alle 8 (amorevole madre si sveglia presto e pretende che secondogenito si svegli a ore inutili onde: farle la spesa, prendere il giornale/ latte/ pane etc. etc.
2-coccole al cane.
3-bere succo di pompelmo.
4-momento emo : sabbraccio di cuscino, sospiri, pronuncia nome della dolce amata, ricerca su internet di biglietti aerei per andare a trovarla ad Osaka.
sticazzi; biglietto aereo costa 1200 euro (more or less).
Visione di qualsiasi cosa riguardi la provincia di Osaka. (in questo momento sono infognato sulla pagine della prefetture).
-
Mi accorgo solo ora che in corrispondenza alla frase "I have to learn italian so when I come back, We will marry" io non ho risposto "yes darling" quindi cerco si IRC dei siti giapponesi.
Tuttti i canali mi bannano.
Cazzo sarà colpa di qualche merdoso fanatico di fumetti che ha sputtanato tutto il resto della nazione.merdosi otaku del cazzo, voi e il vostro Neon Genesis Evangelion del cazzo, il vostro Ranma mezzo dei miei coglioni
Non posso comunicare coi giapponesi.
Cazzo.
Cerco siti di lingua, ma la lingua è un casino. poi io mica devo disegnare ideogrammi o imparare tutti gli hiragana (particelle sillabiche dell'alfabeto giapponese).
Io devo limonare, mica fare conversazione.
-
Purtroppo HAruka, (che chiamaremo da ora in poi "dolce bocciolo di ciliegio in fiore"), non conosce Merzbow, in quanto ascolta solo JAzz..
io invece ascolto questo qui
Oddio, devo iniziare a farmi piacere il jazz?
è vero che per amore (vabbè, amore, chiamiamolo così, per una che me la dà...) si ascolta tutto.
Anche Dizzy Gillespie.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home