veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, June 13, 2006

tutti abbiamo qualcosa da nascondere

io ho preso il cd di questi.
che figo lo ska-core.
adore lo skacore.
I mighty mighty bosstones.
mio dio cosa ho fatto.
e si che mi ero ripromesso di non prendere mai più robe di gruppuscoli di Padova.
-
oggi ho visto un piccione morto, per strada.
Ho pensato agli enjoint morti, per strada; poi mi sono detto che io sono superiore.
Poi ho pensato a
questa orrenda notizia.
Anche Robin Williams morto per strada, assieme agli Enjoint.
-
poi vorrei sengalare questo Il passo di Satana.
Notevole Mapquest...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home