veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, June 15, 2006

summer training camp
ieri, dopo aver visto le repliche di Love Bugs, con la fantastica interpretazione di Fabio De Luigi (ripetiamolo tutti insieme "fantastica interpretazione"; se lo si ripete per 666 volte alla fine ci si crede pure.); poi mi sono messo a pensare a cosa farò della mia vita ad agosto e cammina cammina, pensa che ti ripensa, ho trovato!
Devo fare qualcosa di alternativo.
MA veramente alternativo.
Quindi:turismo religioso.
credo di essere sulla stessa lunghezza d'onda di quest'uomo.
Quindi santità, pietismo mariano, apparizioni mistiche, servi e serve del nazareno.
C'è solo l'imbarazzo della scelta.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home