veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, May 17, 2006

pietro valdo reloaded once again aka gimme your money coz' I fucking need demmah

sarò brevissimo; devo dare il 5 per mille, (che non è l'8) ad una onlus ; dal sito finaziario italiano erario-entrate succhiasangue "vampire sodomizing necrolust" scarico prontamente il piccolo elenco onlus abilitate.
Sti cazzi, le onlus abilitate sono un delirio suddivisibile in
-assistenza malati, emofiliaci, tumori etc. etc.
-assistenza vecchi
-clan di servi del nazareno tipo reggitrici del fazzoletto intriso del sangue di n.s geova.
-alcolisti (più o meno anonimi)
-organizzazioni alpine.
-centri di ricerca variamente collegabili a ciechi sordi muti blabla bla.
-devastati in genere.
-centri reiki yoga blablabla.
-cooperative servizi
nella mia lista personale ho in testa, l'associazione Hockey gardena. / cenacolo valdese (supporto ai preti guerrieri)- che mi si dice abbia anche una università teologica, quindi una specie di madrassa nelle montagne pinerolesi onde formare giovani protestanti guerrieri, forgiati nella tundra e nelle betulle ---purtroppo non è vero; la scuola pseudo sovversiva è nel cuore dell'urbe altro che montagne, al massimo i colli albani/ associazione yabasta (credo sia riconducibile a radio sherwood, quindi a casarini. che culo.)-
Deciderò all'ultimo momento.
Certo la madrassa....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home