veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, April 19, 2006

applausi, applausi, applausi per Fibra

ho chiamato un mio amico che di rap ne sa: cioè, io sono fermo alla sezione rap del Green Records che conteneva tipo un certo Lou x, che mi si dice sia abruzzese (quindi un rapper interessante direi.), avevo anche un mini lp dei Nuovi Briganti (dj rapper militanti, ouh yeah), poi purtroppo ho smesso xchè ho comprato questo, e del rap mi fregava poco o nulla.
tutto ciò xchè ho visto il video di Fabri Fibra, (che è infinitamente migliore al cretino che vedemamma e papà dentro una scatola. Fabri Fibra mi piace tantissimo.
adesso mi comprerò tutti i suoi cd anche quello dove tira merda a tutti i rappers del cazzo tipo sottotono, La Pina (chi???? ), Kaos, (no, non i Kaaos finlandesi).
Poi mi si dice che tormento, incazzato dall'essere stato preso a merda in bocca da uno di senigallia, gli scrive una song (ehi, padroneggio già il lessico) che si intitola "puzzi di fighetta". (tutto ciò xchè non poteva utilizzare che ne so, "kill again " xchè lo han già preso gli Slayer.)e con questa canzone lo riempie di merda.
Salvo poi, apparire nel suo video "appalusi" appunto.
Che cazzo, è come se Dead apparisse nel video di Euronymous.
Come se Burzum facesse pace col cantante dei Therion dopo aver tentato di bruciargli la casa.
ah, non c'è più religione.
-
fermi tutti!!!c'è anche il forum di fabri fibra
http://www.forumfree.net/?c=49767

0 Comments:

Post a Comment

<< Home