veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, March 28, 2006

ovviamente il titolo del post sopra è falso , non sono gay, chiedete alla collega carina
Nell'era della globalizzazione, con il confronto tra la nostra civiltà e il secolare "celeste impero", in una epoca in cui "non possiamo non dirci metallari" (sì Croce voleva dire questo solo che è stato frainteso e gli han affibbiato la parola cristiani); laddove non basta andare in un take away cinese e guardare la gambe della commessa. Impariamo dunque le lingue; dall' Oxford chinese dictionary.
Questi i miei vocaboli cardine per un primo approccio con i figli del drago. (ovvio che se i figli del drago sanno già l'italiano si potrà disquisire allegramente sui seguenti temi).
Fuck Off; gunkai.
Shit; fenbian
Sangue; xuè
Panda; xiongmao
squartare; xiangma.
black metal; zangde inshu.
mi sembra che ci siamo no?

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

I found this site using [url=http://google.com]google.com[/url] And i want to thank you for your work. You have done really very good site. Great work, great site! Thank you!

Sorry for offtopic

12:18 AM  

Post a Comment

<< Home