veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, March 31, 2006


Onore alla figlia del drago.

Ingiustamente eliminata; l'intero tempio di Shaolin si sta mobilitando. Aspettiamoci rivolte nelle comunità si rispolverino i vecchi vestiti da monaco guerriero; onde vendicare l'onore della piccola gemma del Celeste impero.
-
visione del film "Harry Potter e il calice di fuoco" il film , inguardabile, si salva per una sola cosa; il famigerato Lord Voldemord, assomiglia a Anna-Varney dei Sopor Aeternus.
Non capisco xchè non si muovesse come un cadavere zoppicante, non sussurrasse bestemmie necrofile e non chiedesse adorante il tanto "may I kiss your wound" che fece sognare legioni di necro-gotici segaioli (che quando la mamma li chiama perchè è pronta la cena sussurrano dalla loro cameretta, "oh, mother, I'm dying, let me sleep forever".)
ecco dove potete masturbarvi a piacere davanti a mucchi di ossa putrefatte

0 Comments:

Post a Comment

<< Home