veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, March 26, 2006

mamma sono gay


è successo; ho trovato un capello bianco, nel folto medio crinito cuoio cappelluto da metallaro middle class, un capello bianco e tutte le mie sicurezze virili sono andate in fumo.
MA come? sono solo 32 anni e già ho un diradamento nella crapa (e quello vabè sono cose di famiglia.) Ma il capello bianco no. Il capello bianco nella stirpe venetosarda, non è ammesso. No fucking way.
L'amorevole madre, facendo un escursus sociologico dal trisavolo in poi,In tema di capelli, peli incarnati di barbe fluenti, etc, etc, mi dice "ragazzo mio, vai in profumeria."
La profumeria. presenza maschile sabato mattina; 4 maschi 56 femmine, tutte in disarmo e desiderose di creme, figlie accompagnate da madri.
Faccio un rapido giro, non trovo nulla. Gironzolo.
Considerazione n. 1: Burzum non va in profumeria, Dan Lilker nemmeno. Pete Steele si deodora con il sangue di cadaveri da obitorio.
Potrei chiedere se hanno del cerone nero. Tutti i miei sogni esauditi. Corpsepaint in in da house.
Vengo prelevato da una commessa che mi chiede "serve aiuto?" certo cretina, non vedi che sono sull'orlo della calvizie brizzolata.
Nel giro di 34 secondi esco dal negozio con ben 4 creme esfolianti per il viso campioncini vari, 1 profumo calvin klein, lozione rinforzante capello, 1 crema contro le rughe (oh, mio dio...ajncora ci penso e sto male) e 57 euro di meno.
-
Come faccio a mettermi il profumo di uno che si chiama Calvin. LA scatoletta è grigia, nemmeno nera. Cazzo Calvin salviamo almeno le apparenze. Un teschio in copertina perdio.
Devo assolutamente sapere se ci sono profumieri norvegesi. Trovato!!! ecco il link verso il vero profumo della tundra. C'è anche la borsetta wow!!!
Burzum non va in profumeria, Burzum si incula le alci e si rotola nel loro piscio, piscio esfoliante si capisce. e gli colora persino i capelli di un biondo candido.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home