veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, January 16, 2006



Visto che 3 pacchi su 3 da una donna possono svilire le ambizioni riproduttorie di un uomo (1 pacco è un incidente, 3 pacchi sono statistica; Frasi celebri: MEstesso edizioni, op. cit.); mi sono dedicato allo shopping selvaggio;
1-acquisto di maglione semilanoso (come il famoso rinoceronte d'epoca vintage preistorica), in squallidissimo bugigattolo boutique, che vendeva anche la famosissima biancheria intima di Valeria marini (no, non quella usata, una linea di biancheria creata dai 3 neuroni che popolano il cerebro della suddetta).
2-visita alla famosissima (e trendissima) mostra su Caravaggio; caravaggio, era un vero figo, ha dipinto cose cazzutissime ma la sua vita privata era dedita a donne dadi, omicidi, sbronze; si faceva pagare dai preti, e spendeva i soldi in maniera oculata. (donne e dadi, appunto); unica pecca, l'aver soppresso la inutile vita di un povero scemo che gli aveva fregato dei soldi (forse un bibliotecario).
LA visita, comprende opere oscurissime, unica pecca la luce dei fari che costringe il visitatore a spostarsi per avere la traiettoria giusta.
Nella mostra la parte del leone la fanno le rappresentazioni del Nazareno, e dell' inutile pietro che nega per 6(66) volte di aver avuto a che fare col Nazareno suddetto; you fucking coward. Mi si dice che dal rimorso si sia fatto crocifiggere a testa in giù. Pietro, dico. Il nazareno aveva già avuto la sua parte di chiodi.
Bravo, così si fanno le cose.
3-concerto di 3 gruppi inutili, (menzione d'onore alla tipa torinese che alla mia domanda "hai gruppi crust" nella sua distro, dice "eh??").
4-composizione di torta per alleviare le pene d'amore; complice la ricetta della amorevole madre, il sottoscritto si cimenta nella preparazione della famosa "margherita".
step one- sbattere uova e zucchero; si dovrebbe sbattere con forza, e costanza, dopo 4 sbattute mi sono già rotto i coglioni.
step tciù (2); mettere farina ; poca invero, io ne ho messa forse, un pò troppa.
step trì; togliere i grumi, non l'ho fatto mi spiace..eh...
morale della favola. è venuta fuori una focacciona dolciastra, un pò pesante; memorabile il commento della amorevole madre al resoconto; alle mi proteste culinarie ha risposto "incapace"...
-
vorrei concludere con una frase detta da un signore vicino a me ai saldi davanti ad un maglione Avirex da 80 euro; egli diceva alla sua gentile signora "minchia 80 euro per questo straccio". Chapeau.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home