veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, December 14, 2005

La tua professionalità è pari ad una merda secca aka dammi il mio cd, dammi il mio cd,dammi il mio cd

Caro "fornitore di cd che contengono il travaso di un demo spagnolo di death metal"; egregio simpaticone.
Mi sono rotto i coglioni di aspettare, sono oramai 12 mesi che aspetto; avrei potuto fare un bambino. 12 mesi aka "minchia, un anno". Hai fatto sto travaso sì o no?
Inutile che poi parli di "ho messo su uno studio professionale", di sta ceppa di minchia chei cancari di to stramorti che ti te porti drio.
Io ti chiamo, I call you back: al telefono, e tu non rispondi.
Ti mando gli sms come un tenero innamorato, e tu non rispondi.
-
ti odio.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home