veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, December 24, 2005

e adesso che ho la cintura gialla del silat, vi faccio un culo come una capanna.

come in tutte le aziende che si rispettino, a natale c'è un happening "esaltante", dove un gruppo di signori comn il 730 grosso come i lpil della namibia, si ritrovano con esseri inf..ehm , dipendenti per lo scambio dei saluti; da noi, ieri , lo scambio (lungamente preceduto da un accozzaglia di amateur, canori che hanno cantato, e suonato (basso batteria e pianola, un pò come i primi dischi di Mortiis); canzoni natalizie ovvio, ma il culto lo si è raggiunto con una roba 500esca di Palestrina (che non è Pellestrina, isola amena della laguna veneta quindi non era roba in dialetto.)
Palestrina dicevo in latino, canzone sacra (credo), che ha risollevato l'ambiente fatto da Stille Nacht, e varie amenità che si cantano solo per la festività del Nazareno. Contando poi il buffet, dove la gente si scatena: anche quest'anno gente con la bocca piena di tartine, gente che mangiava il riso con le mani, incivili a cui bisognerebbe insegnare l'educazione. Soprattutto se sei una segretaria che per i lresto dell'anno se la tira su "quanto sono figa anche se ho 56 anni".
- Il vero clou della settimana lavorativa, si è conclusa con lo scarico di questo: avevate una vita sociale ?
davvero? beh, adesso non più. Prima passi il tempo a vedere dove abiti poi dove abita la collega carina, poi tutte le tue ex poi dove era il negozio HElvete dove Euronymous vendeva dischi, poi fantastichi di prendere casa a Throndeihm.
-

0 Comments:

Post a Comment

<< Home