veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, November 29, 2005

quando le cose uno deve dirle le dice...

Fermi tutti.
Allora, dovrei parlare di un sacco di cose: del fatti di aver letto "il vichingo" di Tim Severin; uno che scrive un libro su un islandese che va a colonizzare Vinland (ora purtroppo Vinland è terra di inutili discendenti dei cockney, all'epoca i nordici si fecero inculare da immigrati siberiani, ma non ho voglia di fare propaganda.)
Dico solo che il protagonista finisce in un convento in Irlanda e si scopa una tipa del villaggio e lo dice pure ai monaci.
Monaco, ghe sboro, io scopo e tu no; applausi a scena aperta.
-
Forse dovrei parlare del fatto di essere uscito con una meravigliosa ragazzuola, ma lasciamo stare.
-
Invece parlerò di lui.
Da quando non lo vedo più, mi manca.
Voi non potete capire.
ma adesso ho visto il suo sito, e il mattino, cos' grigio e triste, si è illuminato d'immenso.
Lui è con me.
- ps. ho visto anche questo
e vorrei parlar della volta in cui abbiamo fatto un viaggio in treno insieme, dove lui continuava a pavoneggiarsi.
Beh, lasciamo stare.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home