veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, November 03, 2005

Avanguardia neosituazionista

stasera, se tutto va bene, andro a vedere un concerto di questa donna qua; una recensione dell'anno scorso diceva "uno spettacolo SOLO spoken words qui Lydia recita i suoi testi accompagnando la voce alle melodie (beh, dire che canta è un po' troppo forse...le sue storie ciniche e sporche, mimando anche con gesti poco garbati, fissando negli occhi e gridando parte dei suoi testi alle persone del pubblico, muovendosi ondeggiando sul palco".
Sono molto indeciso; temo presenze di pseudo-jazzisti, artistoidi di ogni risma, finti intellettuali che decantano la nouvelle chanteureuse newyorkese...poi il fatto di essere spoken words, ragazzi, altro che Henry Rollins che declama le poesiole, qui si va sul post- post- post.
vi saprò dire.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home