veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, October 31, 2005

ma che bei momenti...

Già ieri la giornata non prometteva bene; viaggio in tram con lo scemo del villaggio, che parla da solo in napoletano, con ragazza che guarda me e poi guarda lui, poi guarda me e poi decide che tra i due il più psicolabile (e quindi interessante) e quel buffo signore che borbotta a voce alta, dico alta in un autobus pieno di russi che vanno al parco. (mi ricordo al proposito una discussione universitaria -quindi una cosa seria, eh, mica cazzate- con una ragazza di san stino di livenza su quanti matti avessimo; sembrava che san stino battesse selvazzano tipo 23 a 6, delegando il mio paesello a inutile limbo nemmeno buono per i matti del villaggio, mentre tutta la zona del livenza sandonatese fosse piena di squilibrati, a sentir lei...)
Il signor V, arriva con un maestoso ritardo, e ci si avvia per la blitzkrieg della fiera di Padova; tanto per precisare la fiera quest'anno in notevole sottotono, pochi stand tra cui spiccano;
-stand di macchinine da corsa gestito da nerd
-stand di divanetti poltroncine rilassanti con modella figa. vedi post su peli di fighe e carri di buoi: un premio meriterebeb la discretsa folla radunatasi attorno allo stand dello shiatsu, ma oggi no nè il caso di far polemiche
-stand di cimeli della coca cola, con bottigliette d'antan (piene); la domanda è " se io bevo una coke del 1992 cosa mi succede"?
-stand di alcool posaceneri della jack daniels / teiere delle twining smalto e scritta originale/ bicchieri da birra.
-
Per il resto la solita fiera campionaria con mercatino di oggettistica- antiquariato, e stronzate; notevola l'atmosfera, nel senso che nessuno comprava. E dico nessuno...
Lo stand minerali e insetti invece ha riscosso notevole successo, ma gli scorpioni costavano troppo; i ragni costavano troppo.
I denti di squalo, no, sui denti di squalo sorvolo, spendere un euro mi sembrava davvero troppo.
Il padiglione monete / banconote era molto bello, ora che ho finalmente una banconotina del bank of taiwan sono ufficialmente sulla lista nera della cina comunista, quindi i figli del drago manderanno la triade a punirmi; per fortuna ho preso anche una banconota del Sumatra bank, quindi il pencak silat mi protegge.
-
PAdiglione fumetti - cd: questo merita descrizione a parte; primo, molto in sordina e metà degli espositori, rispetto agli anni scorsi: poi caro espositorie non mi puoi far vedere i Micronauti a 100 euri, che io sto male.
Nono ho mai avuto i micronauti.
ah, le roots bloody roots: morale della favola dopo aver vagato come dei disperati io torno a casa con 8 numeri di Berserk, 3 cd dei Taake, un salame piccante al barolo,
il pupazzo di Baron Karza, (no nmi interessa se non sapete cos'è), un pupazzzo gundam imprecisato.
-
Menzione di disprezzo per lo Stand dei cognomi; ma come un anno fa ero cavaliere, mi hai fatto il poster araldico, mi sono vantato e oggi non risulto nei database?
Il mio cognome non è cavaliere, nemmeno vescovo conte, reggi moccolo del principe?
mavaffanculo, va.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home