veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, October 11, 2005

Lettera sociale ad una persona che tra poco non potrà mettere più piede nemmeno per comprarsi il giornale xchè la gente gli riderà dietro

Caro Lapo; ho saputo.
Tutta la mia solidarietà, se ti può consolare.
Questi giornalisti , come osano infangare il tuo nome (a proposito la prossima volta di a mamma di darti un nome più umano e meno toscaneggiante che so, Guidobaldo); se ci fosse stato tuo nonno,(sì sì, quello lì, quello con i coglioni...) altro che scoop altro che opinionisti del cazzo; tutti in catena di montaggio.
12 ore di turno al controllo numerico e poi vediamo se mi sputtani il nipotino.
Che poi io e te lo sappiamo che mica ti stavi facendo e che ti era arrivato l'ultimo dei darkthrone, altro che cocaina. La droga è per i deboli il black metal per gli eletti.
Che poi MArtina glielo hai fatto ascoltare il demo dei She said destroy? Altro che non lo frequentavo più, se non le piace il black basta dirlo.
Lascia stare, loro non ti capiscono; oh, ci vediamo al country club, che scambiamo i demo arrivato dalla svezia..
ciao ciao,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home