veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, October 14, 2005

hai voluto la biciletta. e mo'....

Attori; bibliotecario, surfista giamaicano, maestro guru delle arti marziali, e nuovo arrivato da palestra rivale.
-
si cazzeggia, poi il sottoscritto si mette a fare esercizio con una cintura nera.
Il nuovo arrivato vede le mosse che il sottoscritto fa con la cintura (black belt, sti cazzi), ma essendo appena arrivato ha una misera cintura bianca.
chiede (implora...) di fare le stesse mosse con me.
Perche dove stava prima le aveva fatte ma maluccio.
Ma soprattutto perchè al surfista giamaicano gli aveva mollato un cartone e il surfista non voleva fare tecniche con "questo povero invasato".
Le mosse le fa bene ma al momento di fare il gojan, la gomitata scaraventa a terra il sottoscritto che si prende la peggiore spallata a terra della sua misera vita.
Cazzo Melvil Dewey (padre della suddetta classificazione decimale) mica faceva pencak silat. Mica si faceva male.
Lui era nel suo ufficietto, con i suoi librini...
Il guru mi visita la spalla e dice che non c'è nulla di rotto, vi giur non so come finiamo a parlare di vini, lui dice che ho ripreso colorito, visto che prima ero "bianco come un morto" (tutto molto necro geddon e viste le condizioni della scapola gonfia come un pallone molto ma molto master of pain.
Il giorno dopo, xchè si sa never trust an hippy, ma soprattutto never trust uno che non ha una laurea in traumatologia applicata e ti tasta la spalla come kenshiro parlando del primitivo di manduria.
Vado all' obitor...ehm, all'ospedale e mi metto in lista per la ortopedia di pronto soccorso: con me, un giovine che aveva avuto un incontro pericoloso con un motocarro
mentre lui era sul suo scooterazzo da fighetto. più sua madre affranta che giurava "mai più sullo scooter": Una signora slava che parlava con la sua amica tenendosi il piede, e una infermiera (molto gnocca).
Morale della favola contusione con lieve tumefazione. 3 giorni di riposo e si torna in pista, con il primo djurus dello stile del bufalo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home