veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, September 26, 2005

ricicla! ricicla! ricicla!

L'altro giorno, uscita in Brera, (ps. Brera fa schifo,dovrebbero raderla al suolo con bombe napalm, una promenade di venditori e gente che legge le carte sembra di stare nel medioevo con i fattucchieri e le streghe gipsy; ah, volevo dire anche che la gente che fa il sudoku è gente sottosviluppata, ma questo perchè io non so fare i sudoku e rosico dall'invidia.)
Ho riciclato un cd di un gruppo emo piagnone frignone che è piaciuto moltissimo, "oh, mi piace un casino", il tutto davanti a 3 pugliesi che non sapevano chi sono sti gruppi e chiedevano se somigliavano a Bruce Springsteen.
Ehm, no, non proprio.
ps. per la cronaca il gruppo è un grupo uk, uscito sull'onda dei vari Hot Water music, ma sopratuttto Jimmi Eat World e Get Up Kids, (notare la terna ripetuta, il 3 nel 3 ripetuto, roba da far sburrare un lottologo; certo, sia mai che si usi che ne so, Sodom- Kreator Destruction, oppure Burzum MAyhem Emperor, o al limite Burn panda burn...)
I pugliesi poi guardavano il cd con aria meravigliata, un altro della combriccola(siciliano) mi ha chiesto "non ci sono inserti techno"...ehm, no...
ps. no nstarò qui a pontificare su questa sessione di intellettuali (un veneto, uno sla..ehm un friulano, 4 pugliesi ed un siciliano; non vi intratterrò sui meravigliosi argomenti (la figa, la figa,la figa,la figa,la figa,la figa,la figa,la figa,e ancora la figa, in un bar mezzo vuoto in mezzo a 7 persone tutti maschi, nessuna donna e la barista che ci guardava con aria materna, ma severa.)
ah, la vita in brera, bohemienne...senza figa.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home