veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, July 18, 2005

Papa Ratzinger vs black metal magic aka HArry POtter convertiti o saranno guai aka i papaboys raderanno al suolo Hawgwarts ed Ermione, possiamo solo immaginare che fine farà

Update sulle condizioni dell'allegro appartamento; il simpatico vicino, a palla mette l'ultimo
singolo dei Madness (shame and scandal), carino va bene ma alla 300sima volta ti rompi il cazzo.
I due figli del pazzoide giocano imperterriti a hockey a rotelle; (piccolo precisazione, il veneto
è famoso, dico famoso per avere l'unica squadra di hockey a rotelle di Bassano, su telebassano fanno le telecronache di
ste cazzo di partite.)
Quindi per la legge delle "roots bloody roots", mi fermo un attimo a guardare i due pargoli che
giocano, sotto lo sguardo vigile / adorante del padre pazzoide che lancia occhiate con aria "hai visto
i miei figli? il prodotto dei miei lombi? il sangue del mio sangue?" ; ora.
Caro pazzoide, tu sembri la versione treblinka di Iacchetti, poi i tuoi figli non potranno mai andare
qui,
quindi zitto e ingoia.
Inoltre il frutto dei tuoi lombi urla e strepita e disturba il vicinato.
Io invece che ascolto i cephalic Carnage e i Totalitar a palla (e la vicina di pianerottolo bussa sul muro
perchè lei ascolta Povia e i bambini che fanno "oh") io sì, che ho capito tutto della vita...

-
ps. come avrete capito tutto ciò era subordinato alla sponsorizzazione occulta dell'altopiano dei 7 comuni,
della magnifiche comunità cimbre del veneto, e della "mittttttica" squadra, simbolo e risultato del "laborioso nordest".
-
pps. mi sono perso la puntata di Turisti per caso sulla Tailandia; ho visto "solo" quella sulla Cambogia e Vietnam;
vedere Roversi combattere allo stadio Lumpinee, da solo contro 400 tailandesi inferociti, con Susy che gli rompe i coglioni
sulla importanza delle danze sacre preparatorie; sarebbe un sogno...priceless, mi verrebbe da dire.
LA puntata di ieri cmq, era carina.
Non ha parlato di armi, di contrabbando di oppio, di comunismo reale, (no, quello un pò sì), mentre la moglie sgambettava per le rovine di Angkor Wat,
cercando i misteri del mondo. Ma susy cosa cazzo credevi che facessero ad Angkort Wat? Si allenavano nella boxe pronti per forgiare
la suprema Indocina e avviarsi verso il futuro rosso e proletario (e farsi inculare dai francesi, ma questa è storia mica un blog del cazzo)
TUtto ciò mentre i Vietnamiti si facevano colonizzare dai cinesi, e creavano la arte marziale più sputtanata della storia.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home