veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, July 20, 2005

Case studies : relazioni socio-economiche.

Attori; giovane bibliotecario e il suo medico curante.
Mission; il bieco medico fregare soldi al giovane mutuato; esempi e casistiche di approccio.
----
step 1; arrivare con 30 minuti di ritardo, incuranti del fatto che gli assistiti (aka mutuati della merda) siano lì da esattamente 30 minuti, che abbiano chiesto un'ora di permesso, che si stiano scartavetrando i coglioni.
step 2: arrivare con due persone che pretendono di passare prima.
step 3; fare il giochetto del "ho perso le chiavi".
step 4: trovare la suddette.
corollario; fare accomodare le persone.
step 5; ascoltare con aria distratta le richieste del primo mutuato, giovane bello 30 anmni attualmente single, tenutario del blog più inutile che esista...
step 6: alla richiesta del mutuato di poter parlare del motivo della visita, delle arti marziali finalizzate ad uccidere che vorrebbe frequentare col certificato di sana e robusta costituzione (aka se adesso sono qui that's the reason why), assentire con aria annoiata (purtroppo non si tratta di una angina pectoris nè di unghia incarnita nè purtroppo di afte in bocca).
step 7: scarabocchiare un foglio e con smagliante sorriso dire "fanno 20 euro".
STEP 8; IGNORARE lo sguardo di odio e disprezzo del mutuato e dirgli "faccia tanta palestra e si diverta".

-
vai a cagare!!!!!
-
Comunicazione di servizio; ps. ehi tu, è inutile che fai la santerellina xchè prima stavi su un sito a pagamento di ragazze che si spogliavano e poi sei andata a dire a mezzo mondo che il sito non ti piace più. Che te ne sei andata perchè era pieno di sbarbine e tu "sei superiore": non è che te ne sei andata perchè tuo padre ha scoperto che la sua principessa stava in un sito per porno lolite e ti ha aperto in 2 come una verza?
pps. sì, ti sto giudicando.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home