veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, June 23, 2005

mamma, chiama il prete, che mi sento di morir
con queste immortali parole della ballata "l'avvelenato" (si sappia, che non abbiamo solo mazurke e ballo liscio, ma anche immortali pezzi di doom folk); ho avuto la febbre, e la telefonata alla amorevole madre, è stata degna di un film con "Amedeo Nazzari"; purtroppo la amorevole madre se ne frega del suo secondo genito e dopo avergli dato (all'epoca)la boccetta di novalgina gli dice, "sei a milano che cavolo vuoi che faccia che c'ho 60 anni"; quindi novalgina a litri, grandi bevute di acquq per sudare, tre lenzuoli tipo sacra sindone con il mio volto impresso per eventuali messe nere, ma oggi sono tutto un fiore.
Lunedì cmq, dopo il gossip strisciante sulla collega che se ne va, non se ne va, e qui e là , e su e giu, io sono rimasto in banco con la collega carina (corso di formazione sul nuovo software redneck che arriva dal Missouri-Iowa) 8 lunghissime ore. Feticismo a manetta, lei molto compassata prende appunti io in adorazione totale. Ho preso pochi appunti.
Ps. la notizia del giorno è che la Cina darà dei panda a Taiwan.2 panda.
Panda sodomiti, quindi non figlieranno.
Panda assassini che faranno strage dei traditori figli del Kuomintang.
-
Il film visto ieri sera (a febbre finita), "La foresta dei pugnali volanti"; se avete amato Hero, anche qui tradimenti niente è come sembra, voltafaccia, colori di sfondo a far da simbolismo, grandi gnocche, e poche armi.


ps.- ...a giusto! Adriano, buon lavoro.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home