veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, April 25, 2005

è festa d'aprile...

Siccome mi piace autocompiangermi e dire che sono un povero sfigato, visto anche la condizione metereologica
che mi consente di negare a mia partecipazione alla trasferta in una città del Sud Italia, dove ci sono le mozzarelle e le pizzerie.
Anche xchè se non c'è la signorina M. io non ci faccio nulla, preferisco rimanere a casa, dove vengo coccolato a dovere.
Per esempio (in tema di coccole ) le fs venerdì a 400 metri dalla stazione di padova hanno fermato il treno, guasto alle linee aeree
e molti come il sottoscritto sono scesi dal treno (orrore non si scende mai dal treno sarebbe come sputare in chiesa) e si sono avviati sulle rotaie al buio, verso l'ignoto.
Se qualcuno si ricorda la scena dal film "stand by me" ecco, una cosa simile solo che invece di essere nel Wyoming degli anni 50 eravamo a padova nel 2005.
merda.
e inoltre non c'erano cadaveri ma qualcuno avrebbe volentieri preso a calci in culo il ferroviere.
Questo mi ha permesso (alle 9 della sera di vedere il "meraviglioso " quaertiere di Montà.
In confronto il bronx sembra un luna park.
In compenso per rimpinguare le nostre conoscenze informatiche vista la presenza del corso di linux, gratuito, mi sono iscritto, ma temevo per la presenza esorbitante di persone; visto che quando è gratis tutti si sentino in diritto di iscriversi, la massiccia presenza di colleghi faceva pensare al peggio.
Infatti, al corso eravamo sì e no in 30.; presenza di ragazze pr kilometro quadro; pari a 0, tutto per confermare la terribbile (sì con due b, cazzo!) fama dei nerd informatici.
La prima lezione è stat un mortorio, ancora ste cazzo di sviolinate sa Linus Torvald e al suo cazzo di progetto finlandese, che poi lo sappiamo tutti che in realtà Linus voleva solo suonare in un gruppo black metal, ma siccome era troppo sfigato anche per i black metallers finnici, allora invece che inchiappettarsi le renne si è messo a smenttare sul pc e ha create sto cazzo di linux.
che poi, Linux , Linus, hai anche poca fantasia, chiama il nuovo linguaggio operativo , "satana tedeum", oppure "blackstorm armageddon", al limite che se no, "pussy galore", che almeno fa alternativo.
ps. il mio pc, non funzionava ho dovuto cambiare postazione 3 volte xchè window non permetteva che un altro sistema operativo lo sfanculasse.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home