veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, March 15, 2005

Cross-over catodico al sapor di brandy da 5 euro

- Una mamma per amica vs Wrestling smackdown; Loreley Gilmore si tromba tutto il cast di lottatori di smack down compreso Big show, sua figlia Rory legge shopenaur e tenta di evangelizzare Rey misterio, che essendo cattolico dentro la picchia; Booker T, finisce alla Chilton School e sodomizza Paris.
-Buffy vs streghe; Prue si scopa angel, buffy no.
-Camera Cafè vs Mela VErde: PAolo Bitta e Raspelli si sfondano di grappa, nessuno dei due esce vivo da un agriturismo della Valbrembana. Silvano rogi si scopa Loreley Gilmore
-seventh heaven vs Pimp My Ride; l'intera famiglia camden viene schiavizzata dai meccanici, lavora con turni da miniera mentre X-bit si scopa Mary Camden; nascosta nell angolo Loreley Gilmore trama nell' ombra.
-amici (M. DE Filipi) vs Smackdown; tombstone piledriver(s) su tutti gli ospiti-opinionisti.
-RoomRaiders vs Teletubbies vs tRl; i conduttori di TRL si vestono da teletubbies e giocano ad impicciarsi nella camere da letto altrui. In una camera c'è Loreley Gilmore nuda.
-LE iene Vs Report; finalmente una inchiesta sul perchè la gente crede che una stupida piemontese crede di poter far ridere conducendo un programma di finto "giornalismo", affiancata da due miseri liguri.
-Una mamma per amica vs simpson; loreley gilmore fa sesso con NEd flanders lo mette a lavorare con Sookie, fa sesso con Homer, Rorie insegna a bart a limonare, MArge finisce in clinica per esaurimento.
-L'eredità vs Loreley gilmore; la scossa la fa Rory....
Si vede vero, che finalmente pagato il mio posto in prima fila come nuovo abbonato?

e per la gioia di noi appassionati...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home