veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, January 21, 2005

letture impegnate

DOpo essere stato da Corrado nel nuovo negozio, (stessa impressione come da Giulio, quando si allargano il negozio perde l'aria da bugigattolo cavernoso, Giulio sta in una reggia a due piani laddove prima era in una cella tipo 2m x 3, , Corrado in un antro con soppalco e adesso una super mega sala ; se tanto mi dà tanto il trasferimento di Soundcave sarà in una chiesa sconsacrata con vetrate artistiche e paggetti vestiti come elfi. aver ammirato i poster serigrafia, uno dei Bongzilla forse finirà appeso al muro di casa.
Consegno le copie della fanzine del signor KEnt Mclard, e mi accatto la fanza fatta a metà da Clara e Pecorari; oh, beh, se CLara è un torrente di Montagna, il ferrarese è un fiume in piena: se Clara è un bel calio nei testicoli (nel senso buono) il dirimpettaio è di una inventiva che invidio profondamente. Come se tuo nonno prendendo l'album di foto ti raccontasse le storielle di famiglia.
Prendetela, leggetela, non fate gli sboroni che al cesso lo sanno tutti vi siete ridotti a imparare a memoria le istruzione dell' anitra WC aspettando di liberare il prigioniero marrone.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home