veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, January 14, 2005

Il film in questione è l’archetipo del buonismo, dove il protagonista a 4 zampe ha sfracellato i testicoli a miliardi di genitori in presenza di figli che imploravano il subitaneo acquisto.
Esso film ha un protagonista che sburra tranquillamente in faccia anzi in muso a rin tin tin, commissari rex vari e cani dalmata assortiti.
Siamo in UK, dove un giovane cockney vive in simbiosi col cane (anzi cagna), essa lo aspetta ascuola va a prenderlo (manca solo gli faccia lei da mangiare). Il padre (cockney senior) è senza un cazzo di soldi vende il cane ad un riccone con manie alla William Wallace, che si prende il cane e lo porta in Scozia, dove in teoria dovrebbe stare.
Perdio, sei un pastore scozzese? E allora fai il tuo dovere e pattuglia il territorio.
La cagna schifosa però non ci sta sui monti a cazzeggio, e vuole tornare dal cockney.
La nipote di William Wallace, sta stronza la fa anche scappare.(sgualdrina).
Per strada, incontra vari personaggi: gregge di pecore con pastori num. 2, e cane nero di nome satana (puro culto!!!): risultato Lassie prende a calci in culo il cane satana e arriva lercia come il cane di un gabber dei navigli da una “coppia di vecchietti” che le danno da mangiare la sfamano, e lei ogni cazzo di giorno alle 4 gratta sulla porta per andare via, sta cagna ingrata.
Alla fine evade dalla prigione dei vecchietti, e arriva da un vendotore ambulante( sicuramente il nonno di qualche raver hardcore gabber che ancora adesso gira per il Lincolnshire implorando pastiglie di extasy.
Scrocca pasti al venditore, fa compagnia al suddetto che già era possessore di malefico e molesto Yorkshire Terrier, inutile pulcioso e abbaiante quanto una mandria di segugi in calore.
Approda finalmente alla famiglia del cockney senior in tempo per farli sentire in colpa per averlo venduto, collassare 5 minuti sul pavimento, andare a scuola prendere il pargolo e tornare pochi secondi prima che Willaim Wallace torni in casa chiedendo del cane.
Colmo del buonismo e fiume di mile da far venire la carie , Wallace assume il cockney (che tutto sto tempo era sopravvissuto con il sussidio presumo).
Scena finale la puttana scozzese, il cockney e stuolo di cuccioli che gironzolano per il viale.
Non male per uno che è arrivato a casa con un’ora di ritardo causa mezzeseghe al timone di un treno di merda.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home