veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, December 20, 2004

Mi e' stato regalato un box dei primi 4 fumetti di tale "beserk"; narra la storia di un bambino nato "dal cadavere della propria madre impiccata" (4 punti di apprezzamento) "trovato da un gruppo di mercenari dediti alla guerra e alla distruzione dei deboli" (2000 punti), inoltre la prima avventura coinvolge un conte che ha venduto l'anima dopo aver visto che la moglie adorava il demonio nuda, beccandola in una orgia. (puro culto, Euronymous si stara' rivoltando nella tomba dall'invidia).
Io non mi intendo di fumetti, ma i disegni sono molto dettagliati, quindi mi piace.
Io invece dei 300 regali che avevo preventivato ne ho fatto solo 2, cioe' un libro su come si scrive un racconto, e una bottiglia di vino portoghese.
Si sa che se uno regala una bottiglia di Vino liquoroso e' perche':
1-e' fondamentalmente un ubriacone
2-vuole fare colpo sulla collega carina entrando in ufficio con la bossa.
3-non sa che cazzo regalare.
-
Inoltre mi sono fatto come regalo il primo vagito dei Sigur Ros, (vagito in senso stretto perche' c'e' un feto in copertina).
Questo mi fa ricordare il viaggio in autobus ieri con un bambino semiaddormentato e i genitori che puzzavano di aglio e carne di montone marinata.
MA lasciamo perdere le piacevolezza dei trasporti del nord-est.
Oggi abbiamo ricevuto il panettone aziendale.
Elegante confezione verdolina, sobria, spero solo che non sia schifoso come quello dell'anno scorso.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home