veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, November 02, 2004

Update velocissimo:
1-ho scoperto che i vicoli si chiamano "caruggi"
2-ho scoperto che il convitato non richiesto era friulano, udinese per la precisione. e che non vede l' ora di scappare da Udine a quanto mi si riferisce: peccato che mi abbia chiesto quanto costa una casa in centro. Dire "in centro a milano e' come dire "dov'e' la neve" in Groenlandia.
3-Consiglierei "la cultura del piagnisteo". Adelphi. parla di politically correct, in tempi in cui mezzo mondo si masturba pensando se vince Gerge dabliu' oppure giovanni "lo sfidante".



Highlights del giorno dopo:


1-essermi perso 200 concerti, ma pazienza
2-i piccoli mucchiettini di ossa che mi hanno fatto "dolcetto o scherzetto" :--Erode dove sei?
3-il convitato "non richiesto" che a 18 anni già penas che "lui andrà alla London school of Economics": miniera ci vuole.
4-Le armate gialle di risiko.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home