veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, November 09, 2004

skinhead in the library

Oh, beh, la macchinetta mica serve solo per tagliare le basette e il pizzetto, no?Vogliamo provare l'ebbrezza di sfrondare sti ciuffi, che ormai fanno ( come dice mia madre) "incolto"?Ecco quindi che una domenica sera "macchinetta cinese comprata a 7 euro in mano", vai di cattiveria.Si inceppa, procedo come se avessi una falciatrice lungo la tempia.cazzo ho fatto un buco, nel giro di pochi minuti mi trovo con un mohawk dalla parte sinistra,capelli mal tagliati dalla destra, e la puttana a che si inceppa di nuovo.Aspetto che si ricarichino le pile, guardo la tele, alle 11, della tarde, riprendo ma si inceppa di nuovo.
Il giorno dopo mi dico"ci sara' un barbiere aperto": lunedi' mattina a milano, tutto chiuso.Morale trovo un bugigattolo, mi rapa a zero e vado in ufficio.Boccia pelata style.
Ora, gli anfibi ci sono, nessuno ha un paio di bretelle?
Passando ad altro, ho conosciuto la sosia umana di Ally McBeal; acida, imbronciata, biondiccia, non spiaccica nemmeno una parola xche' il sottoscritto non e' esteticamente alla sua altezza. Ora e' ovvio che io non sono bello, ma almeno due parole.
Un ciao.
Inoltre che cazzo ci vieni a fare a vedere film "d'essai" se poi ti annoi ??

0 Comments:

Post a Comment

<< Home