veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, November 04, 2004

Quando sent0 la parola cultura...

Oltre a vedere Genova (blablabla) volevamo vedere questa mostra su Andy Warhol; poer chi fino a ieri fosse vissuto sulla luna Warhol e' considerato un genio artistico.
Arriviamo alla triennale in mezzo a giardini vicino a Cadorna, la filae' impressionante, presenza di "intellettualoidi" con dolcevita lupetto nero e sciarpa seta (calcolo approssimativo) per cm quadrato pari a formicaio di medie dimensioni, aria da "sono troppo avanti, avanguardia e transavanguardia a me mi fanno le seghe". Credo anche di aver visto Polli, ma non sono sicuro.
Quindi io e V., notevolmente scocciati, dirigiamo verso la mostra "dei poveri": cioe' foto del genio (Warhol) nella silver factory: mostr ain una gallera d'arte, tutto molto trendy - dandy - avanguardia e transavanguardia .
Le foto sono attimi di vita vissuta, il genio dorme, lavora, sta seduto sulla tazza del cesso, riceve Bob Dylan, Lou Reed....
Presenza di girocolli lupetti neri per centimetro quadrato : immensa, dato che la mostra e' gratis (e permette di aggiornare un blog scrivendo cazzate.)


















0 Comments:

Post a Comment

<< Home