veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, November 15, 2004

Il venerdi' inizia alla sera con la serata crust per eccellenza: gighe e manfrin da Asti, e Carneval do Rio, Criple Bastards e Ratos DE Porao, a Milano al leoncavallo .
Bello, arrivo alle 10.30, il bus 81 cambia strada e non capisco piu' un cazzo mi fermo tipo 24 fermate dopo.
Arrivo, la solita selva di crestuti, con e senza cani. faccio un po' la spesa (Tributo ai Rattus Riistetyt discografia, Uranus cd.- non trovo il cd degli AAritila, e questo mi fa girare i coglioni enormemente) .
I cripple bastards: Iniziano bene ottima presenza scenica, Giulio con faccia da invasato, il bassista col basso di Lemmy quindi domina.
finale con Gorgo dei Ratos a cantare
I ratos sudetti, invece mi sono sembrati un pò ripetitivi. magari sono io che non capisco un cazzo ,eh, ma dopo 3 canzoni...
Menzione alla tipa con cane che mi annusava gli anfibi. (forse il cane sentiva l'odore del mio quadrupede che pochi giorni fa ci aveva pisciato sopra, speravo di aver lavato bene.)
Menzione per tipa coi dread che siccome le oscuravo la vista mi a spostato dicendomi "scusa sai, non vedo un cazzo", per poi andarsene via con la sua amica.
Menzione per il pogo da applauso.
Menzione per il cd degli Uranus. bello, veramente.
---
Il giorno dopo, mi sveglio e dopo aver poltrito fino ora di pranzo, spesa all' Esselunga (molto borghese poco rivoluzionario) vado alla fiera enogastronomica: immaginate di vedere un branco di cavallette affamate (ma veramente affamate): parola d'ordine assaggiare tutto. O morte.
Arrivo alle 2.30, esco alle 7.00: no nstaro' qui ad elencare quello che ho visto, cosa ho mangiato.
Menzione d'onore, per:
- stand ungherese affollato di pervertiti che non volevano il pate' di fegato d' oca, ma pate' della tipa nuda su un letto legata con manette e body panterato.
- stand della corsica , birra di castagne e indipendentismo strisciante.
- stand Ogliastra, orgoglio e tradizioni tenores a manetta.
-limoncelli a fiume



0 Comments:

Post a Comment

<< Home