veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, November 05, 2004

Ieri la palestra non mi ha visto, perche' ero stanco, annoiato e volevo finire di leggere i llibro di cui forse parlero'.
Poi guardando MTV ho sentito una "non so cosa " di trasmissione con dj, tendenza e moda "stylosa" (cristo di un dio, ma davvero c'e' gente che dice "stylosa"?): siccome sono capitato su questo sito London Lovers, ed e' un sito tutto rosa-nero.
Passi per il nero, che fa molto black metal, ma il rosa no.
Insomma leggo nella pagina "dress up" di chi viene in questo club.
Vado ad elencare i soggetti.
1-Stylish kids in the riot: ora in mezzo ad una rivolta di piazza con punk che lanciano sanpietrini, pulotti con lacrimogeni e manganelli, come dice il saggio "chi si ferma e' perduto", figuriamoci che si ferma a controllare il ciuffo.
2-nerds: no, dai sparare sulla croce rossa no.
3-indie snob: credo di averne visti un migliaio alla mostra di Warhol
4-Londonners: nel senso che sei stato una volta a londra e la meni ancora adesso, oppure hai solo visto il "nongio" a Londra e ti sei immedesimato?
5-electroclash: le cose sono due, o si parla di dark electro (industrial harsh noise), oppure del "clash of the titans" di anni fa. e non ci sono cazzi, allora c'erano gli slayer quindi tutti a casa.
6-Nancy boys: NAncy reagan ha avuto dei figli? e io non lo sapevo?
7-Teenage drama queens: che cazzo vuol dire? che cazzo vuol dire? Dawson creek?
8-Pierrots: ma qualcuno si ricorda di un grupo di liscio chiamato "genio e i pierrots"?? sono loro? e' la serata del liscio?
9-Goths: oh, che palle, i depressi....gia' ho i miei problemi...
10- alice in wonderland: ole' piatto forte. nel senso che il club rosa nero, sara' pieno di lolitas con vestito gonna e fioccone? e il coniglio dov'e'??

---
tornando a noi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home