veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, November 02, 2004

Arrivo dei due convitati(su 8 previsti solo, due meglio cosi' c'e' spazio), alle 9 , cena luculliana, e partitona a Risiko: ora, io sono di quelli che non ha mai giocato a Risiko, Il giorno dopo, partenza per Genova, viaggio in compagnia di due devastate una delle due sembrava DeeDee Snider dei Twisted Sister: arriviamo in tre, io V. e F., vediamo la mostra di Palazzo Ducale (costruttivismo plastici architettonici, il famigerato plastico della Casa Kaufmann (Bear Run-Pennsylvania), una specie di sogno proibito architettonico, una titanica impresa del signor Wright)Oltre a cio' miliardi di altre cose- che io non ho capito anche perche' ignoro.Finiamo alle 5 giriamo in via del campo, via pre': ora io non ero mai stato a Genova, ma a me a dato l'impressione di una venezia coi vicoli pieni di piscio.E transessuali. E puttaneV. inizia a spazientirsi, lo facciamo ingozzare di focacce: troviamo il negozio Black Widow, prendo il dvd dei minor threat live.E anche io sono contento ...
---

0 Comments:

Post a Comment

<< Home