veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, October 02, 2004

Taxi driver

La cosa (succede sempre piu' spesso) se torno da mia madre, e' arrivare in ritardo per l'ultimo autobus; siccome poi scatta una pausa di 1 h e mezza per la carovana successiva, ieri ho preso il taxi. il simpatico tassista ha sviscerato in 15 minuti i seguenti argomenti:
1- drogati.
2-tassisti e drogati che non pagano i biglietti
3-sequestrare "el teefonin ai fanechi dio can" (fanechi=drogati , teefonin=beh, ci arrivate no?)
4-GPS
5-gps, cd rom di aggiornamento (ehi, ehi, ma mi vedi? sono in un taxi quindi non ho la macchina smettila di scassarmi il cazzo)
6-come andare da Padova a Montecatini "te mettiel gps, te ghe disi "Montecatin, e stop"- (McFLy? McFly ? c'e' nessuno?)


0 Comments:

Post a Comment

<< Home