veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, October 12, 2004

Chi mi conosce, sa che a me il calcio fa cagare: non ho una squadra del cuore, e seguo le cronache solo per godere biecamente di ex glorie ormai cocainomani, gente che sputa, gente che dice "io sono più uomo di tutti voi", allenatori che frignano, arbitri che pubbicizzano il gorgonzola.
Ma in libreria ho preso "Congratulations you have just met the ICF" forse perchè all' univ. avevo un amico che era in fissa perenne col Chelsea (e questo libro parla anche di loro.) ; no ìn sto qui a parlarvi di trasferte, risse, odi tra tifosi; vi basti sapere che parla anche di oi!, dei Cockney Rejects, punk a manetta: quindi.
Forse perchè, ormai abito a Milano e se non vai a vedere un derby una volta nella vita, e' come vivere a Treviso e non aver mai visto una partita di basket.
Probabilmente gente ben piu' preparata di me dira' che il libro e' una fetecchia.
Io lo consiglio, l'ho divorato in 2 giorni.
Il tipo poi ha anche un blog, che volete di piu'?
http://casspennant.bravejournal.com/


ps. anche il basket mi fa cagare....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home