veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, October 21, 2004

Caro Kent McLard,
sono il bibliotecario crust, che un mesetto fa ti ha spedito dei soldi: mi rispose la tua "morosetta", dicendomi e dandomi tutte le informazioni necessarie, per sperperare soldi in giornaletti punk HC.
Ora: io domando: dove cazzo sono le mie 45 copie della fanzine?
Non e' che devo venire a Goleta, farmi un giro di surf(che non so andare a surf, ci facciamo un giro in bici, guardiamo un pò di figa, una birretta e foto ricordo.)
Che se poi arrivo mi ospiti a casa tua ti faccio anche il lavaggio piatti. Tipo una mia conoscente che e' andata ad una festa di francesi erasmus e ha lavato qualcosa come 45 piatti in attesa da "mesi", e le hanno fatto anche l' applauso ma in paese le abbiamo riso tutti dietro per due giorni.
Zerbina.
Che poi io "c'ho" (grammatica creativa ole') gli appuntamenti, i concerti devo fare il banchetto (non nel senso che mangio, nel senso che mi metto su un tavolo scruaso e vendo le fanze.
Dai cazzo, le poste USa mica fanno cagare.
Ti ho dato anche l'indirizzo del lavoro, che' a casa non mi si trova mai perche' vado a vedere film snob intellettuali su "eroi cinesi", fatti da registi cinesi sponsorizzati da nerd americani di origine tarantina. (quentin va in figa de to mare)
Che poi li vado a vedere con colleghi ancora piu' snob, che non capiscono un cazzo, e si lamentano del film xche' non capiscono un cazzo, e io poi "c 'ho " i monaci shao-lin che arrivano tra due settimane e me li perdo.
Dai, dio boe, i monaci shao-lin.
a 25 euro a biglietto tanto vale che mi faccio sodomizzare da un cameriere della rosticceria vicino casa.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home